Smaltimento rifiuti speciali Viterbo

CHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

La corretta gestione dei rifiuti particolari a Viterbo e non solo

Quello dello smaltimento di rifiuti speciali, è un servizio dai tratti particolari, che richiede la precisa conoscenza delle diverse tipologie di elementi e di conseguenza quale è la loro destinazione secondo le norme di legge.

I rifiuti possono infatti annoverare una natura pericolosa perché chimica e problematica per l’ambiente, quindi devono essere smaltiti secondo quanto prevede la legge in appositi centri destinati alla raccolta. Si tratta di un tema particolare, che si lega all’inquinamento dell’ambiente, della terra, dell’atmosfera delle falde acquifere. I cittadini privati e gli enti che dispongono di rifiuti speciali, pericolosi o di dubbia provenienza possono quindi contattare l’impresa di pulizie La Pulitrice per ricevere un parere sulla natura dei rifiuti e quindi contare su un servizio di smaltimento rispettoso della legge e dell’ambiente, effettuato in tutta sicurezza da personale altamente specializzato. Il personale operativo presso l’impresa viene infatti invitato a frequentare periodici corsi di formazione che insegnano a distinguere la natura dei rifiuti speciali e a conoscere quale è la loro destinazione finale.

Autorizzazione ministeriale trasporto e conferimento in discarica dei rifiuti sia normali che speciali

Applicando le corrette norme di legge e lavorando nel pieno rispetto della sicurezza, La Pulitrice è in grado di offrire alla clientela un servizio di smaltimento rifiuti speciali a Viterbo veloce, preciso e sicuro, che permette di liberare spazi di ogni dimensione e di ogni tipologia. Le operazioni di pulizia e di smaltimento vengono effettuate con macchinari di ultima generazione e la pulizia conseguente con tecniche e prodotti appositi, che permettono agli abitanti di contare su spazi bonificati, sicuri e profondamente puliti. I materiali che possono essere smaltiti dall’impresa comprendono elementi di ufficio quali i toner delle stampanti, la carta, il cartone, il vetro, le plastiche e i metalli, ma anche rifiuti speciali come quelli prodotti dagli studi medici e dalle cliniche. Che si tratti di materiali riciclabili o di rifiuti che devono essere trattati con cautela e attenzione, La Pulitrice è in grado di lavorare con la massima precisione per offrire alla clientela un servizio accurato, pensato per rendere ogni spazio pulito e libero, quindi vivibile e confortevole qualunque sia la sua destinazione.

 

Ottieni un preventivo

Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo contatta la pulitrice
o chiamaci direttamente, siamo sempre a disposizione
Torna in alto